-
Trattamento motore Motor Silk
-
Motor Silk è particolarmente consigliato per i motori d'epoca, in quanto aumenta le prestazioni del motore, riduce i consumi e i gas di scarico.
La sua nuova tecnologia ridona vigore al motore riducendo gli attriti;"pulisce" internamente il motore rimuovendo residui e depositi di oli/grassi
Disponibile sia per il motore che per il cambio manuale. Durata minima 100.000Km.
Benefici (nessuna controindicazione per il vostro motore in quanto non lascia residui):
- Riduzione dei consumi di carburante intorno al 7%.
- Aumento prestazioni del motore in media di 4Hp a seconda del motore e della cilindrata.
- Riduzione del consumo di olio.
- Ottimizzazione temperature di esercizio del motore grazie agli attriti ridotti.
La chimica ai legami di boro CLS™ contenuta nel Motor Silk™ è di dimensioni inferiori al micron, così minuscola che le particelle penetrano all’interno delle fessure più strette tra le parti in metallo a contatto. Una volta lì, le particelle si disperdono meccanicamente e si legano chimicamente a tutte le superfici in metallo formando uno strato permanente, protettivo e lubrificante.
- Riduce gli attriti e allunga la vita del motore
- Riduce i consumi e le emissioni di Co2
- Si aggiunge all'olio motore con un rapporto di 10:1
Aggiungi MotorSilk al tuo motore per ridurre calore, usura e attriti, in modo da estendere la durata di vita del tuo motore, migliorando la sua efficienza operativa e riducendo l'emissioni di cO2. La struttura a grata di cristallo del boro è la tecnologia per ridurre usura e attrito più avanzata che gli automobilisti possono avere a disposizione.
La sfida di un Lubrificante: un lubrificante è, per definizione, una sostanza che impedisce o ritarda l’insorgere di guasti meccanici; dunque, come può questa sostanza diminuire i guasti? Un lubrificante ritarda il cedimento delle parti meccaniche riducendo il contatto metallo su metallo e quindi diminuisce anche la produzione di microparticelle metalliche derivanti da questi attriti. Oltre a ciò un buon lubrificante deve ridurre anche l’azione micro-corrosiva degli olii ossidati che possono formare acidi...continua a leggere scaricando il pdf!